Una soluzione per sopracciglia diradate : il trucco permanente
Sopracciglia elemento fondamentale del viso
Le sopracciglia sono un elemento molto importante nel viso di una donna, non avere delle belle sopracciglia può provocare grande disagio da parte di chi le ha.
Uno sguardo può risultare più o meno intenso ed espressivo grazie a delle belle sopracciglia. L’angolo del sopracciglio, infatti, può avere un arco molto acuto, tipo “ali di gabbiano” o molto arrotondato. L’importante è che sia in perfetta sintonia con il nostro viso e con il nostro carattere.
Sopracciglia diradate : perché
Purtroppo avere pochi peli, o in alcuni casi per niente, ci costringe a ridisegnarle ogni mattina con la matita per attenuare questo problema, è una soluzione momentanea, non dà un bell’effetto naturale e si nota molto.
Le cause del diradamento possono essere molte:
- naturali, alcune persone ci nascono
- alopecia
- alopecia da trazione (dovuta ad anni di pinzette!)
- cicatrici o traumi
Il trucco permanente come soluzione
Una soluzione è senza dubbio è il trucco permanente, i risultati, come spiegato su www.tatuaggioetruccopermanente.it i risultati sono naturali e di lunga durata.
Il trucco permanente è una specie di tatuaggio che viene applicato con un macchinario costruito per non andare troppo internamente nella pelle, il pigmento, quindi, viene introdotto solo sullo strato superficiale.
Il tipo di pigmento è bio assorbibile, nel giro di un anno incomincia a scolorire, ogni anno va ritoccato se vogliamo avere sempre un bel tatuaggio.
Grazie a questo sistema, il tatuaggio consiste nel disegnare, tatuare, dei piccoli peli, e ricostruire interamente il sopracciglio per dare la forma che vogliamo.
Le tecniche sono diverse a seconda dei risultati che vogliamo ottenere, Real Brow, Microblading, Hybrid, sono solo alcune delle maggiori utilizzate oggi, ogni operatore, inoltre, ha un proprio stile ma alla fine, ci liberiamo per quasi un anno dal dover sistemare ogni mattina le sopracciglia!