little girl

Accordo Elisabetta Franchi – Montelpare per la creazione della linea “La mia Bambina”

Elisabetta Franchi, brand oramai affermato in tutto il mondo come massima espressione del Made in Italy, ha raggiunto un accordo con il calzaturificio Andrea Montelpare di Fermo per la creazione della nuova collezione autunno Autunno/Inverno 2018-2019 della nuova linea “La mia Bambina”.

Le calzature per bimba saranno messe in vendita nei punti vendita di maggior rilievo, a partire dal mese di giugno di quest’anno. Questo nuovo progetto sarà presentato a Firenze, dal 18 al 20 gennaio prossimo, in occasione del Pitti Bimbo, uno dei principali saloni di livello internazionale in cui vengono presentate le principali tendenze del momento per quanto concerne la moda dell’infanzia. Ma adesso proviamo a scoprire insieme in che cosa consiste la nuova collezione proposta dalla stilista bolognese.

Elisabetta Franchi e linea “La mia Bambina”

É uscito da poco il nuovo catalogo della stagione Primavera/Estate 2018 di Elisabetta Franchi “La mia Bambina”. Esso si riferisce a bambine di età dai 4 ai 14 anni. Il tema principale è quello dell’infanzia, vista nelle sue forme semplici e all’insegna della più assoluta spensieratezza. Non a caso, infatti, le protagoniste sono due bambine, Lalla e Sara, insieme a delle graziosissime cagnoline. La collezione presto sarà disponibile sull’Elisabetta Franchi Shop Online.

La stilista ha voluto riprodurre con questo motivo un mondo fondato sulla leggerezza che è tipica dell’infanzia. A rendere ciò ancora più evidente ci pensa l’immagine delle due bambine che si dondolano sull’altalena tra palloncini colorati e stelle. I colori scelti, in acquerello, non potevano essere che vivaci proprio per accostarli all’allegro e spensierato mondo dell’infanzia. Per questa nuova campagna 2018, inoltre, la stilista bolognese ha scelto un logo dorato che compare in ogni foto di presentazione della nuova collezione.

Inoltre, la collezione Elisabetta Franchi della linea “La mia Bambina” si caratterizza per la presenza di look molto freschi, di piccoli abiti con delle fantasie particolari. Questa casa di moda sfoggia la sua etica animalista presentando il Cane Teo che è uno dei principali compagni di giochi delle due bambine testimonial della collezione insieme alla bambola appassionata di moda che oramai è divenuta un’insostituibile icona della designer.