Quali sono le migliori app per guadagnare?

Guadagnare con internet oggi è possibile, e non solo: è anche possibile guadagnare sfruttando delle app, quindi sostanzialmente avere sempre il guadagno a portata di mano. Chiaramente non stiamo parlando di grandi cifre, ma ci sono diverse app che ci consentono di poter guadagnare qualche euro e con costanza è possibile arrotondare lo stipendio o potersi permettere qualche sfizio in più.

Oggi il mercato delle app cresce continuamente, ed è impossibile contarle, da quanto sono numerose. Fra tutte le applicazioni che possiamo scaricare sullo smartphone ce ne sono alcune che ci permettono anche di guadagnare qualcosina. Come abbiamo detto, di certo non diventerete ricchi, ma se avete qualche ora libera e volete mettervi alla prova, perché rinunciare a qualche euro in più? Siete curiosi e volete scoprire quali sono le migliori migliori app per guadagnare? Qui ne elenchiamo alcune che potete approfondire e se volete anche scaricare, per avere qualche guadagno extra; per ulteriori informazioni consigliamo la lettura di questo articolo del sito sondaggiamo.com che segnala le migliori 8 app da scaricare subito per iniziare a guadagnare. Stiamo ovviamente parlando di app serie e comprovate, e non di truffe e scam.

Andiamo quindi alla scoperta delle app indicate per guadagnare qualche euro extra.

Le migliori app per guadagnare: quali sono?

  1. #BeMyEye. Un’app davvero interessante, questa, perfetta per chi vuole fare qualche soldo extra. Che cosa permette di fare? Semplicemente, ti consente di guadagnare durante il tempo libero. Ci sono infatti delle missioni che vengono affidate all’interno dell’app, e chi l’ha scaricata ed ha possibilità di ‘prendere’ la missione, può guadagnare. Facciamo un esempio pratico: l’app contiene alcune missioni che sono affidate da delle aziende, tu puoi incaricartene durante il tuo tempo libero e dovrai solo seguire le istruzioni dell’app per raggiungere il negozio indicato e fare ciò che viene chiesto (può essere scattare una foto ai prodotti, chiedere un’informazione al personale). Quando completi la missione, i soldi vengono accreditati su PayPal o sul conto bancario. Facile, no?
  2. AppJobber. Anche questa app consente di guadagnare svolgendo dei piccoli task, dei piccoli compiti ed attività che vengono chiamate ‘job’ nella piattaforma. Il Jobber prenota il suo Job disponibile direttamente dall’app, e riceve il pagamento una volta completata.
  3. Foap. Se avete l’hobby di scattare foto, perché non provare a vendere le vostre foto originali per guadagnare? Con Foap è possibile e tutti i soldi delle foto che vendete sono caricati sulla vostra piattaforma PayPal. Ovviamente attenzione: valgono solo le foto originali davvero in grado di catturare l’attenzione dei potenziali acquirenti.
  4. LiveQuiz. Vincere divertendosi è possibile su questa app in diretta che permette di vincere premi, semplicemente rispondendo a domande di cultura generale. Ogni giorno c’è in palio un premio da vincere.
  5. Fiverr. Un’app per freelance che consente di guadagnare offendo servizi per il business davvero per tutti i gusti. I prezzi partono da solo 5 dollari, e dopo esserti creato un profilo, puoi mettere in vendita i tuoi servizi ai clienti.
  6. Sweatcoin. Guadagnare camminando è possibile? Ebbene sì, questa app infatti ti consente di guadagnare facendo fitness, perché ogni 1000 passi si ottiene uno sweatcoin che è una moneta virtuale che potete spendere in un negozio online, connesso alla piattaforma, dove poter acquistare carte regalo, prodotti tecnologici, gadget vari… insomma, davvero molto interessante.
  7. Depop. Depop è un’ottima app per fare qualche soldo, vendendo dei vestiti e scarpe che non si usano più. Si tratta di un’app gettonata per fare affari e la possibilità di caricare tante foto, nonché il formato smart, la rendono estremamente diffusa fra i giovanissimi.