abiti-da-sposa-colorati_525x600

Perché scegliere gli abiti da sposa colorati?

Gli abiti da sposa colorati esprimono originalità e sono fortemente consigliati per le spose più giovani ma anche per le più sovversive che vogliono abiti dalle caratteristiche uniche, di qualità eccellente ed in grado di rappresentare la loro essenza in tutto e per tutto. Perchè scegliere un abito da sposa colorato? Semplice! Esprimono grinta, gioia e decisione e se poi vi affidate anche ad un brand Made in Italy potrete godere non solo di abiti splendidi e meravigliosi ma anche di tessuti di prima qualità da sfoggiare sulla pelle e da indossare con il comfort di una seconda pelle.
Gli abiti da sposa colorati rappresentano un vero trend delle prossime collezione 2018, vestiti dalle differenti tonalità e con diverse nuances che si susseguono in sfumature o giochi di colore ben ponderati così da non ottenere risultati trash. I colori cangianti esaltano la femminilità di ogni donna e l’eleganza che non è data solo dai colori classici del bianco e del panna ma è enfatizzata da una pallette di colori diversificata. Il colore dell’abito da sposa è fortemente influenzato dai gusti di ogni donna, ogni colore rappresenta uno stato d’animo ma è associabile anche alla propria personalità. L’abito color bianco è il classico abito da sposa che rispecchia il colore della tradizione, le nuances differenti di colore come fossero un arcobaleno di scelte aiutano le future spose ad esprimere la propria essenza ed il proprio essere.

Il migliore stile per il tuo futuro abito da sposa?

Semplicità e leggerezza, uno stile proprio da “Once upon a time” come recitano tutte le migliori favole, così anche gli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture sono abiti dallo stile inconfondibile. Ma quale è il migliore stile per ogni sposa? Lo stile migliore è quello che rappresenta l’essenza di ogni donna ed il suo essere, la personalità di ogni sposa non deve dar adito a mode passeggere, ma ponderare con sapienza le proprie esigenze e ciò che offre il mercato del settore moda sposa, i migliori abiti sono proprio quelli che non sfidano le passerelle ma quelli che ripercorrono i desideri di ogni sposa adattandosi anche alle varie fisicità.
Vestiti da sposa che si indossano come una seconda pelle addosso, l’importanza dell’essere sé stesse anche nell’emozione unica del giorno più bello. Stili che passano e mode che restano e si ripresentano a cicli regolari, così la moda sposa degli anni passati è impreziosita dal tempo trascorso e si riadatta alle nuove esigenze portando con sé un segno distintivo, un fil rouge che unisce passato e presente in collezioni stupende. Gli antichi merletti e pizzi delle generazioni passate ritornano di moda e conquistano le passarelle di tutto il mondo, così vecchi inserti si uniscono a dettagli moderni come trasparenze e tagli geometrici che contraddistinguono gli abiti contemporanei. Stili unici che appartengono al presente ma sospesi in una modernità trascorsa, elementi nuovi e antichi insieme per creare un modelli irripetibili.